Chi siamo
La coppia nasce nella primavera del 2003 quando Nicola dopo essere passato dalla bici da strada alla mtb si reca in gelateria da Gianni a chiedergli se qualche volta poteva aggregarsi a lui per fare qualche giro in bici. Da quel giorno è iniziata la nostra amicizia dapprima come ciclisti in seguito abbiamo iniziato anche ad andare in montagna insieme e in questi ultimi anni anche d'inverno con lo scialpinismo. Da quì l'idea di creare questo sito.
Gianni Kratter

04/01/1967
"Camminare per me significa entrare nella natura.
Ed è per questo che cammino lentamente, non corro quasi mai.
La Natura per me non è un campo da ginnastica.
Io vado per vedere, per sentire, con tutti i miei sensi.
Così il mio spirito entra negli alberi, nel prato, nei fiori.
Le alte montagne sono per me un sentimento"
(Cit. Reinhold Messner)
Quando non sono su per i monti forse mi potete trovare alla Gelateria Caffè Kratter.
Nicola Rossato

07/10/1977
Vivo a Sappada. In montagna salgo, mi piace la salita. I primi passi sono duri, il corpo fatica e il respiro affanna. Quando il fiato si rompe, la fatica si trasforma in un movimento costante, lento e piacevole. Camminando lungo il sentiero, passando in mezzo ai boschi, agli alpeggi e infine in cima mi sembra di attraversare il mondo intero. Quando raggiungo la cima mi sento vivo e non vorrei mai scendere.
YRON Cane Pazzo

12/06/2010
E con quei due, il pazzo sarei io?
Quando prendi la tua attrezzatura, che sia uno zaino e una corda, un paio di sci e delle pelli o una mountain bike, parti, e quando superi i Monti ti senti di aver vissuto un'altra giornata speciale